Agenzia delle Entrate, sul piede di guerra i lavoratori dell’appalto di pulizie Bsf srl. Filcams e Fisascat contro il taglio del 16 per cento delle ore: “Risposte o sarà sciopero”

Palermo 20 dicembre 2024 – Lavoratori dell’appalto dei servizi di pulizia dell’Agenzia delle Entrate sul piede di guerra e pronti a incrociare le braccia. L’agitazione si intensifica: dal 1° gennaio blocco delle prestazioni supplementari e straordinarie. Filcams Cgil Palermo e Fisascat Cisl Palermo Trapani hanno aperto ieri la procedura di raffreddamento e richiesto al Prefetto…

Scuole al freddo, raccolte altre segnalazioni. La Flc Cgil Palermo: “Gli interventi vengano avviati durante la pausa delle attività didattiche”

Palermo 20 dicembre 2024 – Alla vigilia delle festività natalizie e della pausa dalle attività didattiche, la Flc Cgil Palermo torna a segnalare i disagi nelle scuole per il freddo. “Sicuri di fare cosa gradita e doverosa – dice il segretario generale della Flc Cgil Palermo Fabio Cirino – torniamo a segnalare alcuni casi di…