Domani manifestazione regionale dei lavoratori Almaviva di Palermo e Catania. Ore 9.30 concentramento a piazza Marina e corteo fino a piazza Indipendenza. Maggio, Slc: “Le istituzioni si facciano carico di questi lavoratori”  

Palermo 18 dicembre 2024 – Domani manifestazione regionale dei lavoratori di Almaviva delle sedi di Palermo e Catania. Alle 9.30 si terrà un concentramento a Piazza Marina. Il corteo di protesta raggiungerà piazza Indipendenza, sede della presidenza della Regione. Le organizzazioni sindacali Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Ugl chiederanno al presidente Renato Schifani…

Rider, domani i regali ai bimbi ricoverati nel reparto oncologico del Civico per la campagna “Una consegna per un sorriso” di Nidil Cgil Palermo e Filt Cgil Palermo

Palermo 18 dicembre 2024 – Domani pomeriggio due Rider vestiti da Babbo Natale consegneranno dei doni ai piccoli pazienti ricoverati al reparto oncologico dell’ospedale Civico. I regali acquistati per la campagna “Una consegna per un sorriso” organizzata dalle due categorie Nidil Cgil Palermo e Filt Cgil Palermo, sono frutto di donazioni spontanee, anche all’interno del…

Monreale, sottoscritto il contratto decentrato per i dipendenti comunali. Via libera dalla Fp Cgil Palermo: “Progressioni verticali, indennità e impegno per il passaggio a tempo pieno di chi è ancora in part-time”

Palermo 18 dicembre 2024 – Assenso della Fp Cgil Palermo alla sottoscrizione del contratto decentrato 2024 dei dipendenti del Comune di Monreale. “Il contratto decentrato prevede le progressioni orizzontali per i dipendenti, partendo da chi in questi 4 anni non vi è rientrato, le indennità di specifiche responsabilità, le indennità di turno, le indennità di…

La Flc Cgil Palermo il 3 gennaio al presidio dei docenti specializzati di sostegno. “Al loro fianco per il diritto allo studio degli alunni con disabilità”

Palermo 18 dicembre 2024 – La Flc Cgil Palermo aderisce al sit-in che si terrà il 3 gennaio, alle ore 11, davanti alla sede dell’Usr Sicilia di via Fattori, 60 promossa dal comitato docenti specializzati (Cds). “Il 3 gennaio a Palermo saremo al fianco dei docenti precari specializzati sul sostegno per difendere la qualità dell’inclusione…