Piano personale Comune, Fp Cgil Palermo: “Da un lato bene l’aumento delle risorse per  riqualificazione e progressioni verticali, che chiedevamo. Dall’altro, insoddisfatti per la mancata riqualificazione di educatori e insegnanti”.  

Palermo 7 novembre 2024 – “Il nuovo piano per il personale del Comune da un lato recepisce la nostra richiesta di aumentare la risorse per riqualificazioni e progressioni verticali in deroga, i cui beneficiari passano da 191 a 319 unità, per una cifra di 741.452,29 euro. E quindi questo comunque è un bene. Dai nostri…

Graduatoria emergenza abitativa, il Sunia martedì allo Zen e mercoledì a Borgo Nuovo per aiutare le famiglie disagiate a inoltrare le domande

Palermo 7 novembre 2024 – Graduatoria per la casa: con la riapertura dei termini per le iscrizioni, come aveva chiesto il Sunia al Comune, c’è tempo fino al 25 novembre per presentare le istanze. Il sindacato degli inquilini della Cgil ha organizzato due appuntamenti per aiutare le famiglie disagiate dello Zen e di Borgo Nuovo…

Filt Cgil Palermo, costituito il coordinamento giovani all’interno del sindacato dei trasporti, composto dai nuovi assunti in Amat, aeroporto, ferrovie, aziende della logistica e rider

Palermo 7 novembre 2024 – I più giovani e le più giovani sono i rider ma a seguire ci sono i ferrovieri delle Fs, i dipendenti delle aziende di logistica, gli aeroportuali e gli autisti dell’Amat ex interinali assunti negli ultimi anni. Lavoratori e lavoratrici tra i 23 e i 33 anni, che hanno costituito…