Abramo CC, da domani in cassa integrazione i 22 lavoratori della commessa del 187 tecnico di Fibercop. Slc Cgil: “Una tegola che cade a sorpresa, temiamo sia il primo effetto della vendita della rete Tim”  

Palermo 31 luglio 2024 – Da domani i 22 lavoratori del call center Abramo Customer Care che operano per Fibercop di Palermo saranno posti in cassa integrazione a zero ore a causa della riduzione dei volumi di traffico sulla commessa 187 servizio tecnico. “Temiamo che, a un mese di distanza dall’acquisto della rete Tim in…

Rap, il 10 agosto operativi i primi 46 operatori. Fp Cgil: “Evitare la melina e controlli ridondanti. Subito le assunzioni di tutti i 306 vincitori o inevitabile che la città sprofondi nell’immondizia”.

Palermo 31 luglio 2024 – “La notizia positiva per noi è che i primi 46 operatori ecologici vincitori del concorso entreranno in servizio, a seguito di visita medica e formazione, dal 10 agosto. E sono tutti quei lavoratori che, all’interno dei 106, hanno dichiarato di non avere figli a carico. Per i restanti 60 già…

Polizia, presidio a Palermo di Silp Cgil e Fp Cgil. “Preoccupati per la carenza d’organico i salari bassi, le condizioni di lavoro”

Palermo 31 luglio 2024 – Presidio in Prefettura di Silp Cgil e Fp Cgil a sostegno della mobilitazione nazionale per il rinnovo del contratto delle forze di polizia e per le forze armate, scaduto nel 2021. Assieme a loro la Cgil Palermo. Lavoratori e lavoratrici della polizia di Stato, affiancati a Palermo dai vigili del…

Iacp, il commissario straordinario firma la delibera che raddoppia le indennità del cda. L’accusa della Fp Cgil Palermo: ”Per i vertici si coglie l’opportunità del raddoppio. Per i lavoratori, che aspettano da anni i premi di produttività, è tutto fermo”

Palermo 31 luglio 2024 – All’Istituto autonomo case popolari i 120 dipendenti da novembre aspettano il via libera ai premi di produttività. L’amministrazione ha scritto al Mef e non è arrivata ancora la risposta. E intanto il commissario straordinario dell’Iacp ha firmato di suo pugno una delibera per raddoppiare le indennità ai vertici dell’istituto. Per…