Fp Cgil Palermo su stabilizzazioni al Comune: “Bene ma chiediamo uno sforzo in più: il passaggio contestuale a 36 ore di tutti i lavoratori ancora a 30 ore in categoria ex B ed ex A, utilizzando i residui”.

Palermo 11 giugno 2024 – “Bene con il passaggio a 36 ore dal 1° luglio per 350 dipendenti part time ex categoria C, così come già previsto nel piano programmato dall’amministrazione comunale. Ma chiediamo all’amministrazione uno sforzo in più: recuperare tutte le risorse residue, del programma di spesa per il turn over del personale 2023-…

Sunia, “diritto al voto negato alle famiglie in difficoltà per la mancata iscrizione all’anagrafe. E a rischio anche le agevolazioni per l’Imu”

Palermo 11 giugno 2024 – “L’amministrazione comunale di Palermo prosegue imperterrita una condotta che penalizza la cittadinanza più disagiata privandola da una parte di alcuni dei diritti garantiti dalla Costituzione e dall’altro lato pretendendo tassazioni illegittime, come nel caso dell’Imu”. Ad affermarlo è il segretario del Sunia Palermo Zaher Darwish che sabato scorso ha accompagnato…