Glovo, quarto giorno di sciopero dei rider di Carini. Brugnone, Nidil Cgil Palermo: “Trattative a un punto fermo. L’agitazione continua”

Palermo 14 maggio 2024 – Quarto giorno di sciopero dei rider di Glovo che operano su Carini e che da ieri hanno ripreso la protesta. Prosegue a oltranza lo stato di agitazione indetto il 3 maggio da Nidil Cgil Palermo. La mobilitazione è scattata in segno di protesta per l’abbassamento dei rimborsi chilometrici e la…

La Cgil domani all’iniziativa delle ore 17 al lungomare Arafat “Aquiloni e parole per il cessate il fuoco” nella ricorrenza della Nakba palestinese  

Palermo 14 maggio 2024 – La Cgil Palermo aderisce all’iniziativa “Aquiloni e parole per il cessate il fuoco” che si terrà mercoledì 15 maggio, alle ore 17, al lungomare Arafat, Foro Italico di Palermo. L’evento è organizzato dal Coordinamento Palestina nel Cuore Sicilia nella ricorrenza della Nakba Palestinese del 1948. “Chiediamo con fermezza che cessi…

ll cordoglio della Fiom Cgil per la morte di Giuseppe Padiglione: “Era un nostro iscritto, siamo molto addolorati”

Palermo 14 maggio 2024 – La Fiom Palermo esprime cordoglio per la morte di Giuseppe Padiglione, l’uomo disabile che ha perso la vita nell’incendio nella sua abitazione di via Michele Cipolla, e si stringe alla famiglia. “Esprimiamo il nostro dolore per quanto è accaduto. Giuseppe Padiglione era un nostro iscritto, era un impiegato, col ruolo…