Maurizio Faraci è il nuovo responsabile di Università e Policlinico della Flc Cgil Palermo. L’ha eletto oggi all’unanimità l’assemblea generale della categoria

Palermo 14 novembre 2023 – Integrata oggi con l’elezione di Maurizio Faraci, che ottiene la delega per Università e Policlinico, la segreteria della Flc Cgil Palermo. Maurizio Faraci, già avvocato di Ateneo, attualmente responsabile del servizio speciale prevenzione della corruzione e trasparenza, privacy e regolamenti dell’Università degli Studi di Palermo, è stato eletto all’unanimità oggi…

Ex Isolfin, accordo raggiunto. I 42 lavoratori saranno riassorbiti da due aziende: 37 dalla Lagormarsino e 5 dalla Tecnoval. Fiom, Fim e Uilm: “Un accordo che mette in sicurezza i lavoratori”.

Palermo 14 novembre 2023 – Raggiunto l’accordo per la continuità occupazionale dei 42 lavoratori ex Isolfin. La società Lagomarsino Anielli assorbirà 37 lavoratori con contratto a tempo indeterminato: 20 unità saranno reintegrate al lavoro subito, nel mese di novembre e le restanti entro il 31 dicembre. E la società Tecnonaval s.r.l assumerà altri 5 lavoratori…