Cantieri Navali, oggi due ore di sciopero per il lavoratore di Ancona gravemente ferito ieri in un incidente. Fiom: “Potenziare leggi, formazione e controlli”

Palermo 15 settembre 2022 – Due ore di sciopero a fine turno oggi nello stabilimento del Cantiere Navale di Palermo in solidarietà al lavoratore di Ancona, che sta lottando tra la vita e la morte, vittima di un gravissimo incidente sul lavoro determinato dallo schiacciamento sotto una lastra d’acciaio. Lo sciopero è stato indetto a…

“Mobilitiamoci”: domani ore 9 volantinaggio della Cgil Palermo nei mercati storici Vucciria, Capo e Ballarò. “Mettere al centro i problemi della gente. Crisi e aumento dei prezzi: servono interventi immediati per tutelare salari e pensioni”.

Palermo 15 settembre 2022 – Crisi economica e povertà dei lavoratori e delle famiglie: su questi temi si mobilita la Cgil Palermo, con un’iniziativa che vedrà domani mattina un “volantinaggio di protesta” all’interno dei tre mercati storici di Vucciria, Capo e Ballarò. E’ solo la prima di una serie di iniziative organizzate nell’ambito di una…