Pronto Soccorso Villa Sofia-Cervello. Fp Cgil sulla carenza di medici: “L’azienda copre i vuoti  con i neurologi e concede il comando in sedi diverse a  medici di chirurgia d’urgenza. All’assessore Razza chiediamo una verifica sulla congruità di tali scelte”. 

Palermo 14 aprile 2022 – Mancanza di medici al Pronto Soccorso:  in una nota inviata al direttore generale dell’azienda Villa Sofia – Cervello e all’assessore alla Salute Ruggero Razza, la Fp Cgil Palermo è  critica rispetto alla decisione della direzione strategica dell’azienda  Ospedali riuniti di disporre la mobilità d’urgenza per i dirigenti medici specialisti in…

Letizia Battaglia, il cordoglio della Cgil Palermo: “Ha insegnato a guardare il bello il brutto di Palermo e a combattere la mafia e il degrado. Grazie Letizia”.

Palermo 14 aprile 2022 – “Con le sue foto, Letizia Battaglia ci ha costretto a guardare l’estremamente brutto e l’estremamente bello della città di Palermo e della Sicilia. E ci ha aiutato così a combatterne la mafia e il degrado e a difenderne il patrimonio artistico e ambientale. Una compagna di tante battaglie. Grazie, Letizia”.…

Sciopero alla Cipro.Gest srl di Termini Imerese. Tripi, Rsu Flai Cgil Palermo: “Chiediamo retribuzioni eque per i lavoratori che svolgono le stesse mansioni in reparti diversi”. 

Palermo 13 aprile 2022 – Sciopero alla Cipro Gest srl, l’azienda che produce succhi di agrumi freschi e concentrati e offre tra i servizi lo stoccaggio in celle frigo e la depurazione di rifiuti liquidi.    A manifestare stamattina davanti ai cancelli dell’azienda  in Contrade Masche, nell’area industriale di Termini Imerese,  sono stati i dipendenti…

Casa, avviso di sgombero per una famiglia con due minori. Il Sunia chiede l’intervento urgente del prefetto e dell’amministrazione comunale. Darwish: “Dal Comune sul dramma abitativo purtroppo poche risposte

Palermo 14 aprile 2022 – Famiglia con due minori minacciata di sgombero: il Sunia Palermo si rivolge al prefetto chiedendo un intervento a tutela. La famiglia in questione, che abita in Passaggio dei Picciotti, 2, in un immobile confiscato, la scorsa settimana è stata informata che il 21 aprile sarebbe stato eseguito lo sgombero con…