Sciopero globale per il clima, domani la Flc Cgil Palermo in piazza Politeama a fianco di Fridays for Future e della Rete degli studenti e dell’Udu: “La scuola, la formazione  e la ricerca domani  in piazza per il clima e contro la guerra”.  

Palermo 24 marzo 2022  – La Flc Cgil Palermo  domani 25 marzo sarà al fianco  di Fridays for Future Palermo, della Rete degli Studenti Medi e degli universitari dell’Udu, alla manifestazione per lo Sciopero globale, per il clima, la pace e il disarmo #PeopleNotprofit che a Palermo si svolgerà in piazza Politeama alle ore 9…

Elezioni Rsu, lavoratrici e lavoratori del comparto pubblico a confronto martedì 29 con la segretaria nazionale Fp Cgil Serena Sorrentino. Assemblea alle ore 10 presso l’Istituto Zooprofilattico

Palermo 24 marzo 2022 – In vista delle elezioni per il rinnovo delle Rsu nel pubblico impiego, la Fp Cgil Palermo ha organizzato l’evento più atteso della campagna elettorale, il confronto delle lavoratrici e dei lavoratori del comparto con la segretaria generale della Fp Cgil nazionale Serena Sorrentino. Al centro dell’incontro le testimoninze di chi…

Call center Abramo, vertenza Yoox net-a-porter. Domani ore 10 nuovo sit-in davanti alla sede dell’assessorato al Lavoro in via Trinacria. Slc Cgil e Uilcom Uil: “L’obiettivo è la salvaguardia dei 47 posti di lavoro della commessa Yoox”

Palermo 24 marzo 2022 – Domani si terrà un altro sit-in a sostegno della vertenza Yoox net-a-porter la cui attività di customer care, affidata da sei anni al call center Abramo, con 47 lavoratori, passerà alla svedese Transcom. Dalle 10 alle 13 davanti alla sede dell’assessorato al Lavoro della Regione siciliana, in via Trinacria, 3,…