Hub vaccinale La Torre, mattinata di caos sotto la pioggia. Filcams Cgil Palermo all’Asp: “Solo due guardie giurate in servizio insufficienti ad arginare una folla di 400 persone che premeva  per entrare”

Hub vaccinale La Torre, mattinata di caos sotto la pioggia. Filcams Cgil Palermo all’Asp: “Solo due guardie giurate in servizio insufficienti ad arginare una folla di 400 persone che premeva  per entrare” Palermo 1 febbraio 2022 – Un’altra giornata di tensione al centro commerciale La Torre, durante le somministrazioni all’hub vaccinale. Per la pioggia battente e il freddo,…

Comune Palermo, Cgil su approvazione piano di riequilibrio: “Si è evitato il dissesto ma non il disastro. Inaccettabile che a pagarne il prezzo saranno lavoratori e pensionati”.

Comune Palermo, Cgil su approvazione piano di riequilibrio: “Si è evitato il dissesto ma non il disastro. Inaccettabile che a pagarne il prezzo saranno lavoratori e pensionati”. Palermo 1 febbraio 2022 –  “L’approvazione del piano di riequilibrio del Comune di Palermo, che evita il dissesto finanziario, è un bene ma rischia di essere una buona…

Hotel delle Palme, accordo  sui pagamenti del Tfr. Fillea e Filca soddisfatti: “Revocato  il sit-in di domani mattina”

Hotel delle Palme, accordo  sui pagamenti del Tfr. Fillea e Filca soddisfatti: “Revocato  il sit-in di domani mattina” Palermo 1 febbraio 2022 – Le organizzazioni sindacali degli edili revocano  il sit-in di domani davanti all’Hotel delle Palme, indetto per chiedere i pagamenti di Tfr e stipendi agli 80 edili licenziati.   “Siamo stati convocati dall’azienda, …

Palermo-Agrigento, sindacati degli edili replicano agli assessori Falcone e Cordaro dopo l’incontro di oggi sulla Bolognetta-Lercara “al quale le organizzazioni sindacali non sono state invitate

Palermo-Agrigento, sindacati degli edili replicano agli assessori Falcone e Cordaro dopo l’incontro di oggi sulla Bolognetta-Lercara “al quale le organizzazioni sindacali non sono state invitate” Palermo 1 febbraio 2022 – “Siamo esterrefatti dalla notizia appena appresa di un incontro che si è svolto oggi sulla Palemro-Agrigento, che ha coinvolto i sindaci del comprensorio, gli assessori…

Lavoratori part-time, Fp Cgil: “Ennesima beffa. Non risolto né il problema dei lavoratori, che aspettavano il passaggio per tutti e subito a 36 ore, né dei servizi”. Permane lo stato di agitazione

Lavoratori part-time, Fp Cgil: “Ennesima beffa. Non risolto né il problema dei lavoratori, che aspettavano il passaggio per tutti e subito a 36 ore, né dei servizi”. Permane lo stato di agitazione Palermo 1 febbraio 2022 – “Ieri in Consiglio comunale si è assistito al balletto della politica per l’approvazione del piano di riequilibrio. L’argomento…