Zfm, protesta a Roma riuscita

Zone franche montane, la Cgil per l’approvazione della legge: “La manifestazione a Roma   necessaria  per spingere la legge, con la richiesta di un’adeguata copertura finanziaria”. Palermo 6 maggio 2021 – “La protesta di oggi è stata un’iniziativa molto forte. La Cgil, che fa parte del comitato zone franche montane, chiede che il disegno di legge  per…

Agenzia delle Entrate dà ragione al Sunia

Sunia, parere richiesto all’Agenzia delle entrate dà ragione ai sindacati maggioritari degli inquilini “Occorreva mettere argine a possibili speculazioni”. Palermo 6 maggio 2021 – Un parere dell’Agenzia delle Entrate dà ragione a Sunia, Sicet e Uniat e fa chiarezza su possibili speculazioni nei confronti dei cittadini  rispetto alla cedolare secca sugli affitti con l’aliquota del 10 per…

Strade più sicure

Fillea CGIL Palermo e FLAI CGIL Palermo. Il #18maggio2021 ore 10 a Pizzo Pietralunga, nella valle dello Jato, manifestazione di protesta “Strade più sicure” contro lo stato di dissesto delle strade provinciali e per chiedere il rilancio dell’economia agricola.